Openjobmetis S.p.a. ricerca operatori/operatrici call center inbound per azienda leader da 15 anni nella gestione avanzata delle Customer Interaction, con focus sulla professionalità degli operatori per garantire un'eccellente Customer Experience ai clienti.
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle richieste inbound dei clienti nel settore dell'energia, rispondendo a richieste di assistenza tecnica e informazioni. Nello specifico si occuperanno di:
Gestione delle richieste inbound da parte dei clienti, in particolare per l'assistenza tecnica e informazioni nel settore dell'energia.
Supporto al back office con attività di data entry e gestione delle informazioni relative ai clienti.
Utilizzo di piattaforme aziendali per la creazione e gestione dei ticket di intervento, tracciamento delle richieste e delle attività.
Gestione dei contatti inbound e supporto alla gestione delle chiamate di emergenza (H24).
Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, con possibilità di straordinari.
CCNL: Telecomunicazioni
Prima dell'assunzione verrà svolta una formazione in presenza dal 12 al 16 maggio, propedeutica all'inserimento operativo che avverrà a partire dal 3 febbraio.
La formazione e l'attività lavorativa si svolgeranno a Marcon, con la possibilità di valutare lo smart working una volta raggiunta autonomia nel lavoro, in accordo con il proprio team leader.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo HTTP://WWW.OPENJOBMETIS.IT/IT/POLICY-PRIVACY". Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.