Laboratory Equipment Expert
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. ****-SG) ricerca per azienda multinazionale del settore Farmaceutico: Laboratory Equipment Expert
Il team di supporto di laboratorio all'interno dell'organizzazione Lab Operations è co-localizzato con gli scienziati dei laboratori TRD e SA, lavorando a stretto contatto quotidianamente per promuovere l'eccellenza operativa. Ciò garantisce il regolare svolgimento delle attività all'interno dei laboratori, massimizzando la produttività scientifica e garantendo la sicurezza del personale di laboratorio.
Il ruolo prevede supporto operativo e documentale in collaborazione con il team Lab Equipment, Lab Supply and Logistics, Lab Automation, Quality for R&D; (Q4R&D;), EHS&S;, Contract Management e Procurement, Maintenance and Engineering.
Principali responsabilità:
Eseguire attività relative alla gestione del ciclo di vita delle apparecchiature in TRD, SA e Lab Ops (dalla definizione di URS, installazione e gestione del ciclo di vita delle apparecchiature fino alla dismissione delle apparecchiature, inclusi l'aggiornamento dell'inventario e la gestione della documentazione).
Collaborare con fornitori esterni, manutenzione, ingegneria, EHS&S;, forniture e logistica di laboratorio, automazione di laboratorio e con i responsabili di laboratorio/referenti di laboratorio di TRD e SA sui processi relativi ad apparecchiature e strutture per garantire il supporto di laboratorio (ad esempio, interagire con ingegneria e manutenzione per risolvere problemi relativi alle strutture e alle installazioni).
Responsabile dello stoccaggio e della distribuzione delle forniture per il Bld30 di R&D;
Supportare l'implementazione di iniziative interlaboratorio
Supportare, quando necessario, l'implementazione delle azioni derivanti da L1 e L2 e da altri audit EHS.
Partecipare alle riunioni operative pertinenti e garantire un adeguato follow-up all'interno dell'Area Scientifica/Laboratori TRD.
Collaborare con il team di supporto generale del laboratorio per fornire supporto, quando necessario, sulle attività documentali relative alla gestione del ciclo di vita delle apparecchiature (ad esempio, aggiornamento dell'inventario e del registro delle apparecchiature, archivio elettronico)
Requisiti richiesti:
Titolo di studio: laurea triennale/magistrale
Lingue: italiano, inglese
Inquadramento: IMP|C2
Sede di lavoro: Siena
Tipologia di contratto: tempo determinato in somministrazione
Orario lavorativo: tempo pieno
#J-*****-Ljbffr