ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO AREA TECNICA E BACK OFFICE
La risorsa, in affiancamento al Plant Manager, si occuperà principalmente di:
* Customer Service
* Supporto spedizioni
* Monitoraggio stato di avanzamento della produzione
* Aggiornamento piani clienti e prezzi
* Varie
Requisiti:
* Formazione tecnica e/o provenienza dal settore
* Conoscenza base di CAD
* Buon utilizzo PC e gestionali
* Esperienza di almeno 12/24 mesi in mansioni analoghe
* Gradita conoscenza lingua inglese
Sede di lavoro: zona Castelfranco
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, a giornata
Inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse.
Possibilità di assunzione diretta in azienda.
Benefit: mensa aziendale
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269