La divisione Consultant di Adecco Mirandola ricerca per una solida e moderna impresa edile di Concordia sulla Secchia (MO), un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per la propria sede. La figura sarà il motore dell'ufficio acquisti: si occuperà della direzione dell'ufficio acquisti, mediante ricerca e selezione delle Ditte Subappaltatrici, trattativa e chiusura contratti, implementazione della rete di collaboratori artigiani ed imprese. Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Inserimento in un team coeso fatto di professionisti esperti. Un percorso di inserimento strutturato per sviluppare competenze solide e affermarti nel ruolo. Formazione continua e una retribuzione ai vertici del mercato. Cerchiamo: Esperienza comprovata in un ruolo di acquisti nel settore edilizio Eccellenti capacità negoziali e analitiche Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico Ottima conoscenza del pacchetto Office Passione per l'edilizia, dinamicità, flessibilità, intraprendenza Conoscenza di AutoCAD e Primus e Team System (preferibile) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr