Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality early phase support (sant'agata bolognese)

Sant'Agata Bolognese
APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Descrizione dell'offerta

Apis SPA - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per rilevante cliente, leader nel settore Automotive, un/una Quality Early Phase Support.

La risorsa sarà di supporto al reparto BIW nelle attività di identificazione e gestione delle azioni volte a migliorare i metodi di controllo e le attività di produzione al fine di ridurre i difetti di qualità del prodotto o l'inefficienza di processo. Sarà responsabile di partecipare a circoli/riunioni di qualità per stimolare tutte le azioni/attività/analisi e soluzioni necessarie nell'intero processo (produzione, ma anche sviluppo di progetti successivi) per migliorare la qualità del prodotto.

Si occuperà di:

- Supportare gli specialisti della fase iniziale e la qualità dei componenti e la preparazione del processo con le lezioni apprese dai progetti precedenti, supportando le tecnologie/produzione CFK e della carrozzeria nella definizione degli standard di controllo per i nuovi progetti.
- Qualità interna e dei fornitori per la produzione di BIW in alluminio, incluso il supporto per la produzione di 2 giorni e la gestione dell'escalation in caso di criticità.
- Collaborare con la sala metrologica, definendo le caratteristiche dimensionali chiave e il programma di misurazione; e con Meisterbock per l'acquisto dei componenti.
- Monitoraggio di specifici KPI (Indici di Qualità) ed eventuale escalation delle criticità.
- Supportare le attività di problem solving per ottenere il campionamento del BIW (dal prototipo alla SOP) e supportare le analisi in produzione (Carrozzeria, Verniciatura, Linea di Assemblaggio).
- Garantire l'analisi giornaliera e le statistiche dei problemi emersi nelle linee di produzione che hanno un impatto sulla qualità del prodotto (in reparto verniciatura o linea di assemblaggio).
- Condivisione di informazioni sui difetti/analisi del prodotto provenienti dai Punti di Controllo Qualità/Audit.
- Garantire il miglioramento continuo del processo di produzione/assemblaggio e l'implementazione di azioni correttive attraverso un solido monitoraggio e tracciamento delle azioni correttive.
- Garantire la conformità e la stabilità dei componenti dei fornitori.
- Monitoraggio di specifici KPI (Indici di Qualità), definiti dal reparto Qualità, per controllare gli aspetti qualitativi del prodotto e i risultati di specifiche azioni di produzione per migliorarlo. Gestire eventuali escalation per le criticità.

Si richiede:

- Laurea in Ingegneria (Meccanica, Materiali, Aerospaziale, Automotive, Industriale o simili).
- Inglese fluente.
- Esperienza pregressa di 1-2 anni nella medesima mansione nei settori Automotive, Aerospaziale, Metallurgico.

Luogo di Lavoro: Sant'Agata Bolognese

Orario di lavoro: Full – Time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Quality early phase support - apis s.p.a. - agenzia per il lavoro (sant'agata bolognese)
Sant'Agata Bolognese
APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Offerte simili
Lavoro Sant'Agata Bolognese
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Quality early phase support (Sant'Agata bolognese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva