Descrizione azienda
Siamo leader nella distribuzione di prodotti per il fissaggio e montaggio in diversi settori. Insieme ci impegniamo a costruire una Customer Experience all'avanguardia. In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono omnicanalità, innovazione, digitalizzazione, sostenibilità e valorizzazione del capitale umano. Condividiamo un unico obiettivo: sviluppare il cliente, contribuendo a costruire relazioni di fiducia, comprendere i bisogni dei clienti e proporre soluzioni concrete, innovative e sostenibili.
Dare to Build Different è la nostra purpose: per noi significa innovare, valorizzare le diversità e trasformare le competenze in impatto reale. Qui puoi osare, fare la differenza e costruire il futuro insieme a noi.
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco.
Stiamo cercando un/una Key Account Nazionale settore Legno
Di cosa Ti occuperai:
- Acquisizione di nuovi clienti e sviluppo degli esistenti in ambito nazionale
- Preparazione, organizzazione e follow-up degli incontri con i clienti
- Negoziazione di contratti, bonus e accordi sui prezzi con successiva comunicazione delle condizioni dell’accordo ai rispettivi plants nazionali e controllo continuo dell'implementazione
- Preparazione di gare d'appalto (ad es. calcolo dei prezzi, concetti di fornitura...)
- Analisi e osservazione dei mercati e dei clienti più importanti (e dei loro concorrenti)
- Gestione delle relazioni con i contatti più importanti dei clienti e dei partner e colleghi interni di Würth (ad es. soluzioni di e-procurement o di processo/logistica, ufficio legale).
Cosa ci aspettiamo :
- Laurea
- Esperienza pregressa nelle vendite
- Proattività
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità comunicative e relazionali
- Capacità analitiche e di negoziazione
- Garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente
- Disponibilità a viaggiare
PER SUPPORTARTI NEL LAVORO
* Un pacchetto welfare che comprende numerose convenzioni aziendali e un supporto della persona a 360 gradi
* Employee Assistance Program : supporto psicologico gratuito e confidenziale disponibile sia online sia in presenza
* Servizio di consulenza informativa su tematiche legali e fiscali, erogato da professionisti/e qualificati/e
* Care Manager per supportarti nella conciliazione vita-lavoro risolvendo tematiche di natura socio-assistenziale
* Strumenti digitali che, grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale, renderanno lo sviluppo del cliente ancora più efficiente
* Auto aziendale
* Buoni pasto
INOLTRE, IN WÜRTH ITALIA POTRAI:
* Crescere e formarti continuamente, costruendo il percorso su misura per te dalla fase di onboarding e una formazione continua nel ruolo e trasversale
* Dare valore alle tue idee, partecipando a communities e a progetti che premiano la proattività e l’innovazione
* Prenderti cura del tuo benessere a 360°, con Würth loves You : una piattaforma che raccoglie un piano di welfare strutturato e che soddisfa le esigenze per ogni fase di vita delle nostre persone e pensa al tuo tempo libero con convenzioni e agevolazioni.
* Fare la differenza, dando vita alla nostra purpose Dare to Build Different
* Vuoi conoscere meglio il mondo Würth? Scoprilo qui .
* * La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.
* La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2