ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente di Rovereto specializzata nella gestione dei servizi teatrali e supporto logistico agli eventi comunali un **COORDINATORE** - **IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A** che gestisca il coordinamento delle attività, interfacciandosi con gli uffici comunali competenti in tema di organizzazione di eventi e rilascio concessioni per spettacoli teatrali, con le associazioni e le compagnie richiedenti e concessionarie che organizzano gli eventi ed a cui offriamo assistenza, ed anche programmare e gestire le attività tecnico-operative interne (orari, turni, risorse) del personale (tecnici di teatro, maschere, custodi impianti, manutentori).
**Requisiti**:
- Esperienza maturate (da almeno 3 anni in realtà significative):
- gestione di processi e pratiche tecnico-amministrative riguardanti richieste di servizi, emissione e gestione concessioni, assistenza concessionari/utenti.
- coordinamento risorse umane, pianificazione attività, compilazione e gestione orari e turni del personale.
- organizzazione eventi (richieste, autorizzazioni, pratiche, ecc.)
- Ottima conoscenza dell'uso dei sistemi informatici, in particolare dei sw in ambiente Windows - Ms Office (word, excel), Outlook, ecc.
- Carattere estroverso, autonomia, capacità di problem solving, competenze relazionali, riservatezza e serietà professionale.
Offerto iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con grosse prospettive di stabilizzazione nell'organizzazione.
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato