Ruolo
Il Responsabile Amministrativo svolgerà le seguenti mansioni:
- controllare la fatturazione mensile ai fini del bilancio,
- verificare le scadenze imposte,
- gestire i rapporti intercompany,
- tenere sotto controllo cespiti e ammortamenti,
- collaborare nella redazione dei bilanci mensili, trimestrali e annuali di tutte le società del gruppo,
- curare gli aspetti amministrativi e contabili dei libri sociali e degli inventari di tutte le società,
- controllare i pagamenti ai fornitori e gli incassi dai clienti.
Ambito di applicazione: Il Responsabile Amministrativo lavorerà in ambito aziendale, occupandosi della gestione finanziaria e amministrativa.
Requisiti necessari per il ruolo: Per candidarsi a questo ruolo è richiesta un'esperienza minima di 5 anni nel settore amministrativo, con una buona conoscenza delle leggi e delle normative vigenti. Inoltre, è necessario avere un buon livello di coordinamento e essere in grado di lavorare in squadra. Una provenienza da gruppi societari è un requisito importante per poter sviluppare al meglio le proprie competenze. Il domicilio in zona non è preclusivo all'assunzione.