In qualità di SecondoMaitre, supporterai il Maitre nella direzione e nell'organizzazione delle attività e dei servizi di un outlet dell'hotel, nel continuo impegno per migliorare la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e di massimizzare le performance economiche delle aree di responsabilità.
Cosa dovrai fare?
* Coordinare le operazioni quotidiane, assicurando che i processi e le procedure relative all'allestimento dei prodotti, alla qualità e al servizio siano conformi agli standard del brand.
* Contribuire all'organizzazione, al coordinamento e all'assegnazione delle attività, dei compiti e dei turni del personale del ristorante.
* Supervisionare il servizio di tutti i membri del team F&B per tutte le aree di competenza.
* Assicurarsi che i membri del team conoscano e offrano i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel.
* Assicurarsi che tutte le informazioni comunicate dall'ufficio commerciale dell'hotel siano ricevute ed eseguite correttamente dal team F&B.
* Supervisionare l'allestimento delle camere dell'hotel durante l'organizzazione di eventi.
* Mantenere un contatto diretto e frequente con gli ospiti per garantire che le loro aspettative siano soddisfatte.
* Dimostrare un'eccellente conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze.
* Gestire e monitorare le lamentele degli ospiti e garantire la soddisfazione dei clienti.
* Controllare e supervisionare la corretta applicazione delle tecniche di upselling e cross selling nel team F&B.
* Collaborare al controllo delle spese in tutte le aree di responsabilità.
* Garantire il rispetto degli standard di salute, sicurezza, igiene e somministrazione di alcolici.
Cosa stiamo cercando?
* Almeno 2-3 anni di esperienza nel settore F&B, preferibilmente in un hotel/industria di servizi di dimensioni e complessità simili.
* Formazione professionale in ambito hospitality/F&B.
* La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è di grande valore.
* Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e del sistema POS.
* Orientamento alle persone e al cliente.
* Capacità gestionali e organizzative.
* Attenzione ai dettagli.
* Capacità interpersonali e di comunicazione.
* Flessibilità nel rispondere a una varietà di situazioni lavorative.
* Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
* Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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