La nostra azienda è alla ricerca di un candidato che abbia una forte predisposizione all'organizzazione e alla gestione delle risorse umane. Ruolo: L'incaricato amministrativo dovrà essere in grado di gestire la documentazione amministrativa, garantendo l'accesso ai dati necessari per il funzionamento dell'azienda.
Mansioni principali:
* Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
* Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
* Supporto nella gestione delle pratiche contabili (prima nota, registrazioni contabili di base)
* Redazione di report e reportistica periodica
* Preparazione e invio della documentazione per i consulenti esterni (fiscali e legali)
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria o indirizzo amministrativo o Laurea in ambito economico;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, software gestionali)
* Ottimi poteri organizzativi, precisione e attenzione ai dettagli;
* Buona predisposizione al lavoro in team e alla gestione delle priorità;
Caratteristiche del candidato ideale:
* Predisposizione a lavorare in ambiente dinamico e stimolante;
* Abitudine a gestire le priorità e ad essere preciso;
* Capacità di collaborare con altri dipendenti;
Vantaggi:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;