Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? %
Candidati
Humangest SPA - Filiale di San Benedetto del Tronto ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire all'interno del team Amministrazione del personale – Paghe e contributi.
Il/la candidato/a, riferendo al Responsabile di settore si occuperà di gestire il processo di amministrazione del personale, dalla rilevazione delle presenze all'elaborazione dei cedolini fino all'invio puntuale delle dichiarazioni periodiche e fiscali, rapportandosi con gli Istituti Previdenziali e Assicurativi e assicurando la consulenza ai Soci in materia amministrativo contrattuale.
Requisiti
- Diploma e/o Laurea in discipline economico-giuridiche
- Esperienza nel settore o, in alternativa, abilitazione come Consulente del Lavoro
- Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office
- Residenza nelle Regioni Marche o Abruzzo.
Orario di lavoro: 8.45-13, 14-17:30
CCNL: Commercio e terziario, 38h settimanali. Il livello verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Monsampolo del Tronto (AP).