Overview
Azienda operante nel settore elettronico ricerca una risorsa da inserire all’interno della segreteria commerciale con funzioni di gestione dell’agenda appuntamenti e supporto al primo contatto con la clientela.
Mansioni
* Gestione delle richieste in ingresso da parte di clienti e potenziali clienti;
* Pianificazione e registrazione degli appuntamenti tramite gestionale aziendale;
* Attività di accoglienza e smistamento comunicazioni verso i reparti di competenza.
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività;
* Conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta, per la gestione efficace delle interazioni con il pubblico.
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato, full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
* Formazione professionale iniziale prevista durante il periodo di inserimento.
Ruoli disponibili
* Impiegato/a segreteria generale – società di servizi
* Receptionist aziendale – Segreteria generale
* Impiegato/a Back Office - Settore Articoli Da Regalo, Bomboniere
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