Piega i rapporti con i clienti esteri
La risorsa si occuperà di tutti gli aspetti tecnici, scientifici e normativi che riguardano la gestione di clienti esteri nel settore alimentare.
I compiti includono:
* Gestione delle richieste dei clienti;
* Gestione dei rapporti commerciali con il cliente;
* Gestione dei campioni in arrivo;
* Gestione OOS (Out of Specification) e reclami;
* Comunicazioni tecniche ai clienti.
Il profilo ideale per questo ruolo è caratterizzato da:
* Laurea tecnica in ambito chimico / tecnologie alimentari;
* Ottima conoscenza della lingua inglese; Gradita un'ottima conoscenza della lingua francese;
* Eccellenti abilità cognitive, realizzative e relazionali, attitudine al problem solving e al lavoro di squadra;
* Ottima dialettica.
L'inserimento avverrà all'interno di un contesto solido, strutturato, formativo ed internazionale.
Benefici
Mensa aziendale disponibile per i dipendenti.
Orario di lavoro
Full-time, dal lunedì al venerdì.