Customer Service Specialist
Azienda Cliente ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Customer Service appartenente alle categorie protette legge 68 del 1999.
Descrizione del Lavoro
L'azienda operante nel settore alimentare da oltre 70 anni, richiede un addetto o addetta al servizio clienti per gestire il flusso delle attività legate alla gestione degli ordini e garantire la soddisfazione dei clienti.
* Inserimento dati nel sistema gestionale aziendale;
* Monitoraggio del corretto svolgimento del flusso delle attività legate alla gestione degli ordini;
* Gestione avanzamento commesse (confronto con dipartimenti interni e clienti).
Requisiti per l'Incarico
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione;
* Essere disponibili a lavorare full-time, dal lunedì al venerdì, con orario a giornata;
* Avere una buona padronanza della lingua inglese, spagnola e francese, sia scritta che orale (si richiede almeno livello B1).
Caratteristiche dell'Inquadramento Contrattuale
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Tirocinio/Stage;
* CCNL Alimentare industria;
* Retríbuzione da concordare commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della filiale di Crema.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. Informativa sul trattamento dei dati presente in filiale e nel sito web.