Descrizione del lavoro
METRO Italia per il territorio di Roma Perugia e Pescara sta cercando un/una Manutentore/Manutentrice d'area.
La risorsa si occuperà per l'area assegnata di garantire il decoro e il mantenimento in efficienza di immobili, impianti e macchine in uso per fini aziendali.
A diretto riporto del Coordinatore Territoriale di Manutenzione, collaborerà con il proprio responsabile per assicurare la pianificazione e la gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie come previsto dai contratti in essere.
Nello specifico, la risorsa, si occuperà di:
- Effettuare i controlli nei Punti Vendita assegnati seguendo una check list; controllare la funzionalità e l’efficienza di impianti e attrezzature e in caso di anomalie, interverrà per ripristinare gli standard richiesti.
- Effettuare interventi di manutenzione ordinaria utilizzando gli strumenti a sua disposizione.
- Monitorare l’esecuzione degli incarichi assegnati (tempistiche e qualità) e segnalare eventuali disservizi/non conformità del lavoro svolto e in occasione di lavori demandati a fornitori esterni firmerà l’atto di accettazione.
Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro?
- Inserimento in un Team altamente qualificato
- Formazione specifica del settore
- Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale
Qualifiche
Diploma indirizzo tecnico
Conoscenze in ambito, elettrico o meccanico o impianti di refrigerazione;
Conoscenza delle Norme e Leggi sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e del pacchetto Office (Word, Excel) e Outlook
Orientamento al cliente e al servizio
Capacità di pianificazione, organizzazione e Problem Solving
Disponibilità a trasferte e a viaggi frequenti
Buona esperienza nel settore della manutenzione (Impianti Elettrici o Frigorifera o Impianti Meccanici), presso realtà aziendali strutturate.
Informazioni aggiuntive
Contratto di lavoro a tempo indeterminato Full time
Sede di lavoro: Roma Salaria
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.