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Specialisti ambulatoriali interni – domanda di inserimento in lista disponibilitá per l´anno 2025

Brunico
SABES
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Avviso per la predisposizione della lista di disponibilità per l’eventuale conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o di sostituzione, in ottemperanza alle disposizioni dell’art. 19, comma 12 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatori interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (ACN) e dell’art. 8 del vigente Accordo Integrativo provinciale (AIP).

Soggetti che possono partecipare e requisiti richiesti:

a) iscritti nelle graduatorie 2025;

b) specialisti, veterinari e professionisti, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 19, comma 4:

* cittadinanza italiana o altro Paese appartenente alla UE, incluse le equiparazioni disposte dalle leggi vigenti;

* iscrizione all’albo professionale;

* diploma di laurea in medicina e chirurgia, odontoiatria e protesi dentaria, medicina veterinaria, psicologia, scienze biologiche, chimica, ovvero la laurea specialistica della classe corrispondente;

* diploma di specializzazione in una delle branche specialistiche o della categoria professionale interessata, previste nell’allegato 2, ACN

Presentazione delle domande

Le domande potranno essere presentate durante tutto l’anno. La graduatoria sarà aggiornata il mese successivo ad ogni nuova iscrizione o integrazione presentata.

L’istanza di partecipazione al presente avviso, dovrà essere inviata all’Ufficio Cure primarie e assistenza territoriale a mezzo PEC al seguente indirizzo primarycare@pec.sabes.it, compilando il modulo allegato. Non saranno ritenute ammissibili e quindi prese in considerazione le domande di partecipazione inviate da caselle di posta semplice/ordinaria.

Le istanze di partecipazione dovranno essere corredate di fotocopia di un documento d’identità personale in corso di validità.

Lo specialista, il veterinario o il professionista in possesso di più specializzazioni o la cui specializzazione consenta l’accesso a più branche dovrà inviare una domanda per ogni singola branca per la quale intende concorrere.

Azienda sanitaria dell’Alto Adige

Ripartizione prestazioni sanitarie ed assistenza territoriale

Ufficio Cure primarie e assistenza territoriale

Via Laurin 24

39012 Merano

PEC: primarycare@pec.sabes.it

Gesuchsformular (120 KB)

Modulo di domanda (119 KB)

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