 
        
        Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.La nostra proposta:Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior che si occuperà della risoluzione delle problematiche IT di 1° livello in lingua Inglese, Francese e Tedesco.Requisiti principali:Livello Francese (B2/C1); Livello Inglese (B2/C1); Livello Tedesco (B2/C1); Familiaritàcon PC; Conoscenze IT; Disponibile per turnazioni e reperibilità (richiesta solo per il periodo post tirocinio)Requisiti raccomandati:Conoscenza del tedesco.Modalità Operativa:Le attività saranno svolte interamente da remoto.Proposta Economica:Rimborso spese di 800 euro al mese + 5 euro di buoni pasto per ogni giornata lavorativa.Iter di Selezione:Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi. 
(L ******). 
Aubay - Diamo luce alle tue idee.