Adecco Italia spa ricerca per l'azienda Ideotecnica di Villanova Mondovi un Progettista Meccanico.
La risorsa avra le seguenti responsabilita: - Progettazione e realizzazione dei modelli 3 D; - Sviluppo e progettazione di componenti meccanici e di carpenteria; - Analisi di fattibilita; - Realizzazione di disegni tecnici per la costruzione finale dei singoli particolari; - Realizzazione dei disegni per la costruzione e l'assemblaggio; - Analisi di rischio correlato alla progettazione ai fini della messa in produzione.
Requisiti richiesti per ricoprire il ruolo: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Conoscenza dei software di progettazione Solidworks; - Esperienza nel settore della progettazione meccanica.
Completano il profilo un atteggiamento intraprendente e propositivo e l'attitudine al problem solving.
Il livello di inquadramento sara commisurato all'esperienza e alla competenza del candidato.
Zona di lavoro: Villanova Mondovi Orario di lavoro: full-time giornaliero Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanico Livello contratto: commisurato all'esperienza