Overview
Sede :Provincia di Macerata.
Un'azienda italiana con oltre 60 anni di eccellenza, sinonimo di qualita' Made in Italy e brand premium riconosciuto in oltre 100 Paesi, ricerca una risorsa da inserire nel team post-vendita.
Cosa farai: Gestirai richieste di assistenza tecnica e post-vendita, coordinerai interventi e attivita' di formazione, supporterai clienti e distributori in lingua inglese e spagnola, analizzando segnalazioni e contribuendo a soluzioni efficaci.
Orario
Orario:
Requisiti
Esperienza (1-2 anni) in customer care o assistenza tecnica
Diploma tecnico preferibile
Ottima conoscenza inglese, buona conoscenza dello spagnolo
Buone competenze informatiche
Attitudine al problem solving e orientamento al cliente
Disponibilita' a trasferte in Italia e all estero
Informazioni legali
Job Camere S.r.l. e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
******** - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13 / I / del ************ sez. 1).
Filiale di Civitanova Marche.
Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ******** e ********, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi ******** e ********.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) ********** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
********.
#J-*****-Ljbffr