Descrizione azienda
Synergie Italia SPA - filiale di Milano Cadorna - ricerca per società operante nell edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo un valido profilo da inquadrare come IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A GESTIONE MOROSITA' e da inserire presso la sede aziendale di Legnano.
Posizione
La risorsa, operando all interno della Direzione Operativa Provinciale - Ufficio Amministrativo Morosità, Abusivismo, Recupero Crediti e Indennità, si occuperà della gestione dei casi di morosità di sua competenza.
Nello specifico la persona sarà coinvolta nelle seguenti attività:
* Front office per la gestione delle casistiche di morosità;
* Gestione delle pratiche amministrative relative al contribuito regionale di solidarietà;
* Verifica contabile e predisposizione di piani di rientro;
* Back Office per analisi ed elaborazione delle pratiche amministrative in itinere;
* Attività accessorie richieste dal team di riferimento.
Requisiti
Per svolgere l attività si richiede:
* Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente in ambito economico;
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione, maturata su pratiche similari;
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Attitudine all acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area);
* Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Legnano (MI)
Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14) con flessibilità oraria in ingresso e in uscita.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi. CCNL FEDERCASA.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it