Overview
HR Assistant / Junior HR Specialist per azienda di commercio in crescita!
Responsabilità
* Supporto nelle attività di reclutamento, selezione e onboarding dei nuovi dipendenti
* Gestione amministrativa del personale (contratti, assenze, ferie, etc.)
* Gestione dei rapporti con lo studio paghe
* Gestione amministrativa e segreteria delle attività affini (medicina del lavoro, sicurezza, etc.)
* Assistenza nella comunicazione interna, relazioni con i dipendenti e risoluzione di eventuali problematiche unitamente al management aziendale
* Assistenza e gestione amministrativa delle attività di formazione con gli enti preposti
* Supporto nelle attività di payroll e adempimenti normativi
* Collaborazione con il management aziendale per progetti di sviluppo e benessere aziendale
Requisiti
* Diploma o laurea attinenti alle Risorse Umane, Economia, Giurisprudenza, Psicologia o affini
* Interesse per il settore HR e le attività di amministrazione del personale
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza di base delle normative del lavoro
* Capacità di lavorare in autonomia ed anche attitudine al lavoro di squadra e proattività (importante)
* Buona conoscenza del pacchetto Office (excel avanzato)
* Conoscenza di ERP (l’azienda utilizza AS400, la cui conoscenza è un plus, ma non ostativa)
Cosa offriamo
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale in un’azienda in espansione
* Ambiente di lavoro collaborativo e in crescita
* Formazione e affiancamento continuo
* Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza
Cosa chiediamo
* Disponibilità immediata
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit :
* Computer aziendale
* Distributori automatici di snack e bevande
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Data di inizio prevista : 01 / 09 / 2025
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