 
        
        La risorsa verrà inserita all'interno dell'area logistica e si occuperà della gestione fornitori e acquisti, supportando l'organizzazione nei processi operativi connessi. È preferibile il possesso di competenze contabili utili alla gestione amministrativa delle attività.
CAPACITÀ E REQUISITI
– Titolo di studio: Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o gestionale;
– Preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe;
– Conoscenza base delle procedure contabili e amministrative;
– Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;
– Buone competenze informatiche, in particolare nell'uso del pacchetto Office;
– Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.
SEDE DI LAVORO
Sede di lavoro: SENIGALLIA (AN)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
PER CANDIDARSI
Inviare il proprio CV in formato europeo (corredato di: autorizzazione al trattamento dei dati personali, dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell'atto di notorietà e copia di un documento di identità) al seguente indirizzo: specificando nell'oggetto "Amministrativo Area Logistica".
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06)
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €700,00 al mese
Benefit:
 * Assicurazione sanitaria
 * Assistenza sanitaria integrativa
 * Congedo parentale
 * Convenzioni aziendali
 * Parcheggio libero
 * Supporto allo sviluppo professionale