CYBERTEC - Zucchetti Group
Ti piacerebbe lavorare con soluzioni software innovative per aiutare aziende globali a migliorare le proprie performance e risolvere problemi tecnici? Hai l'opportunità di entrare nel team Support di Cybertec e di fornire supporto tecnico ad un'ampia gamma di clienti mentre creano applicazioni mission-critical sulla piattaforma CyberPlan.
Riceverai in modo strutturato una formazione iniziale ed in itinere sia interna che esterna e sarai supportato nelle fasi di inserimento e crescita.
Stiamo cercando una figura con forti capacità operative e tecniche per collaborare all’interno di un team di ingegneri, sviluppatori e consulenti responsabili del supporto di un'ampia gamma di clienti.
In qualità di membro del team Support sarai il primo punto di contatto per le richieste di supporto tecnico. Lavorerai con aziende leader nel mondo e direttamente con i team di ingegneri, sviluppatori e consulenti di Cybertec, collaborando allo sviluppo di queste nuove funzionalità.
Sarai anche impegnato, flessibile nel garantire all’occorrenza la reperibilità e dimostrerai la capacità di mantenere alti livelli di servizio mantenendo un supporto di qualità.
Da giugno 2020 Cybertec è entrata a fare parte del gruppo Zucchetti, prima software house in Italia, presente anche in molti paesi esteri.
Scopri l’ambiente in cui viviamo, le sfide che potresti affrontare. Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico
Proprietà di linguaggio (italiana, inglese) sia scritta che verbale e comprovata capacità di comunicare con personale tecnico e non
Impegno per la qualità e forti capacità multi-tasking
Conoscenza (almeno) base di linguaggi di programmazione e concetti di Informatica
Capacità di spiegare concetti IT complicati in termini semplici
Richieste di assistenza tecnica sul campo da parte dei clienti
Analisi completa e presentazione revisioni periodiche delle prestazioni operative
Fornire revisioni dettagliate delle interruzioni del servizio, metriche, pianificazione dettagliata pre-lancio
Sostenere i requisiti dei clienti all'interno di Cybertec (sii la loro voce)
Contratto di assunzione a tempo pieno
Opportunità di fruire di una modalità lavorativa ibrida tra la presenza in sede e lo smart working