Profilo Siamo alla ricerca di un' Addetta alle Pulizie per servizi presso strutture comunali situate nella zona di San Polo di Piave L'avvio dell'attivita e' previsto a fine febbraio .
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Luoghi e Orari di Lavoro San Polo di Piave Lunedi: 6:00
* 9:00 Giovedi: 6:00
* 9:00 San Polo di Piave Martedi: 5:00
* 8:00 Venerdi: 5:00
* 8:00 San Polo di Piave Giovedi: 9:15
* 10:15 San Polo di Piave Lunedi: 9:00
* 10:00 (pulizia con cadenza mensile) Requisiti richiesti Precisione, affidabilita e autonomia nello svolgimento delle mansioni.
Massima discrezione, considerato il contesto comunale e la possibile presenza di informazioni riservate.
Disponibilita a svolgere l'attivita negli orari e nelle sedi indicate.
Skill e Professionalita Cosa offriamo Inserimento in un contesto lavorativo organizzato e stabile.
Incarico continuativo con avvio a fine febbraio .
Eventuale formazione iniziale I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).