Synergie, filiale di Trento, selezione per azienda cliente specializzata nel settore della produzione di packaging per alimenti su scala mondiale:
MACCHINISTA- CICLO CONTINUO
La risorsa si occuperà principalmente del controllo visivo delle bottiglie appena formate, assicurando che i prodotti rispettino gli standard qualitativi richiesti.
Inoltre dovrà:
* Monitorare il corretto funzionamento delle macchine di produzione vetro in ciclo continuo.
* Effettuare il controllo visivo delle bottiglie e contenitori appena lavorati, individuando eventuali difetti o anomalie.
* Collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza.
* Operare in un ambiente ad alta temperatura, rispettando rigorosamente le norme di sicurezza e igiene.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in produzione industriale o settore vetro.
* Buona resistenza fisica e capacità di lavorare in ambienti molto caldi.
* Precisione e attenzione ai dettagli per l’individuazione di difetti.
* Disponibilità a lavorare su turni in ciclo continuo.
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
* Orario lavorativo full time su turni, anche notturni 6-14, 14-22,22-6 o a ciclo continuo;
* Formazione e affiancamento iniziale.
Luogo di lavoro: Trento nord.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004