Abstract:
Supporto e supervisione degli store gestiti dalle Società partner nelle aree Piemonte e Liguria.
Descrizione
La persona che stiamo cercando sarà inserita in Iren Mercato S.p.A., Società del Gruppo Iren di vendita di energia elettrica, gas e calore per il teleriscaldamento, all’interno dell’area Customer Care – Store Indiretti.Principali attività:•supporto e supervisione degli store gestiti dalle Società partner nelle aree Piemonte e Liguria;•analisi dei KPI e predisposizione di report afferenti all’attività degli sportelli;•monitoraggio e coordinamento dei processi legati alla gestione dei clienti;•verifica dei flussi di estrazione dati di controllo e analisi degli SLA fissati negli accordi;•gestione dei rapporti con Autorità di settore ed Enti pubblici;•frequenti trasferte in Piemonte e Liguria.Requisiti:•Diploma o Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico;•esperienza di almeno 2 anni nella gestione di store o reti commerciali (dirette o indirette);•provenienza dal settore energy/utilities (preferibile) o dal settore delle telecomunicazioni o GDO (Grande Distribuzione);•conoscenza approfondita della Suite Office (principalmente excel e access) per analisi e gestione di dati operativi;•capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro e di gestione delle risorse;•attitudine alla negoziazione e capacità di leadership;•disponibilità a frequenti trasferte;•patente B. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di CRM / Billing (Salesforce, SAP);Sede: la sede di lavoro può essere indifferentemente Genova o TorinoTipologia di assunzione: assunzione a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturateSaranno prese in considerazione esclusivamente le candidature corredate da curriculum vitae.I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: