Società specializzata nel settore metalmeccanico seleziona un/una Impiegato/a Amministrativo/a Back Office da inserire in organico.
La figura viene inserita in ufficio amministrativo e, dopo un affiancamento iniziale, si occupa di attività gestionali e contrattuali legate all area clienti.
Mansioni principali:
* Controllare gli ordini ricevuti e predisporre la documentazione contrattuale;
* Monitorare le scadenze e i rinnovi dei contratti in essere;
* Effettuare la fatturazione attiva e collaborare con il reparto contabilità;
* Archiviare digitalmente i documenti e aggiornare i sistemi gestionali interni.
Requisiti richiesti:
* Diploma di ragioneria o titolo affine;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro organizzato;
* Conoscenza di base del pacchetto Office (in particolare Excel).
Offerta:
* Contratto di apprendistato professionalizzante;
* Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
* Percorso iniziale di formazione e affiancamento interno.
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