Overview
WorkGroup, azienda specializzata in software gestionali per imprese, commercialisti, hotel, ristoranti e negozi, con tre sedi e in continua espansione, cerca per il potenziamento della propria area Customer Care per la sede di Nola (NA).
Mansioni
* Si occuperà della formazione all’utilizzo del software gestionale, sia in presenza presso i Clienti che da remoto.
Requisiti
* Titolo di studio: Diploma o Laurea
* Lavoro in presenza presso la sede di Nola (NA)
* Competenze professionali: Conoscenza dei processi del settore della ristorazione e della vendita al banco
* Precedenti esperienze lavorative in analoga mansione e nel settore Ho.Re.Ca.
* Buona conoscenza ed utilizzo di: sistemi operativi Windows Server e PC, strumenti Office, software gestionali preferibilmente a marchio PASSEPARTOUT
* Applicazioni CRM e di analisi dati
* Caratteristiche personali: Passione per la tecnologia; ottime doti relazionali, flessibilità e orientamento agli obiettivi; capacità di lavoro in team
* Sede di lavoro: Nola (NA)
* Tipo di impiego: Tempo pieno
* Orario: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr