Sede: Cesano Boscone (MI)
Contesto
Il nostro cliente è una realtà italiana consolidata, attiva da oltre vent'anni nel settoreOil&Gas;, chimico e power energy, specializzata nella realizzazione diimpianti per centrali Turbogasecabine elettriche personalizzate(FAR, Power Cabin, Electrical House, Customized Shelter, LER, LIR).
L'azienda opera su scalainternazionalecon progetti in Europa, Middle East e Nord Africa, e dispone di unacontrollata ad Abu Dhabi.
Ruolo
A potenziamento dell'ufficio tecnico, siamo alla ricerca di un/unaTechnical Project Manager, che si occupi dellagestione tecnico-operativa dei progetti, garantendo il rispetto di tempi, budget e specifiche tecniche.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnicoe lavorerà in stretto coordinamento con l'amministratore delegato e i fornitori coinvolti nella fase esecutiva.
Responsabilità principali
Gestire il rapporto tecnico e operativo conclienti e fornitori, coordinando le attività di produzione, fornitura e installazione dei cabinati elettrici.
Monitorare lostato di avanzamentodel progetto, garantendo il rispetto ditempi, costi e specifiche contrattuali.
Leggere e comprendere icontratti tecnici, individuandone vincoli e requisiti principali.
Supportare la fase diexecution, interfacciandosi con i fornitori per la gestione documentale e l'avanzamento dei lavori.
Gestire unbudget di progettoe assicurarsi che le spese rientrino nei limiti previsti.
Partecipare aicollaudi e alla messa in serviziodei cabinati presso il sito produttivo di Massa o direttamente in cantiere (Italia/estero).
Requisiti
Formazione tecnica(diploma o laurea in ambito elettrico, meccanico o gestionale).
Esperienza nella gestione di progettiin ambitoOil&Gas; o impiantistico(impianti elettrici o meccanici complessi).
Buona conoscenza dellalingua inglese.
Capacità di lettura e analisi di documentazione tecnica e contrattuale.
Attitudine alla gestione operativa e al coordinamento di fornitori.
Soft Skills
Approccio organizzato, concreto e orientato al risultato.
Capacità di relazione con interlocutori tecnici e commerciali.
Altre informazioni
Trasferte:fino al 30% (brevi trasferte a Massa o presso cantieri).
Vantaggi:auto aziendale
Modalità di lavoro:full presence.