Responsabilità
* Gestione delle telefonate, corrispondenza e comunicazioni interne;
* Predisposizione dei permessi d’ingresso nei cantieri navali in Italia e all’estero;
* Coordinamento delle prenotazioni di viaggi con altri reparti aziendali;
* Supporto amministrativo e compilazione documentale;
* Accoglienza ospiti presso la sede;
* Aggiornamento e gestione file operativi;
* Affiancamento nella gestione dello stabile, delle attrezzature e negli acquisti per l’uso interno.
Requisiti “MUST HAVE”
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Padronanza dei principali strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Outlook);
* Precisione, organizzazione e atteggiamento proattivo;
* Predisposizione al team working: lavorerai a stretto contatto con colleghi di consolidata esperienza.
Requisiti “NICE TO HAVE”
* Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria, front office o amministrazione;
* Attitudine positiva e buone capacità relazionali.
Offriamo
* Affiancamento e formazione da parte di professionisti esperti;
* Opportunità di crescita professionale;
* Ambiente dinamico e orientato al lavoro di squadra.
Sede di lavoro: Staranzano (GO)
Orario: Full time
Se sei una persona proattiva, ben organizzata e desiderosa di crescere professionalmente, candidati e unisciti al nostro team!
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