Stiamo ricercando per un Hotel 4 stelle, sito in Valle d'Aosta, un/a Front Office Manager. La risorsa si occupera di: - Coordinare e gestire il team della reception;
- Assicurare check-in echeck-out efficienti e professionali;
- Monitorare le prenotazioni e gestire le relazioni con gli ospiti;
- Gestire richieste speciali e reclami, garantendo un'esperienza memorabile per ogni cliente;
- Gestire la vendita delle camere e degli spazi meeting con rapidita e efficacia;
- Collaborare con gli altri reparti per ottimizzare le operazioni quotidiane dell'hotel;
- Collaborare con la direzione per il coordinamento di attivita commerciali. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottime capacita di leadership e gestione del personale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Flessibilita oraria edisponibilita. La struttura mette a disposizione vitto e alloggio. Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Disponibilita oraria: Full Time