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Country manager

Milano
Arlettie Paris
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

À propos de nous

Pionieristica e distintiva, Arlettie affascina il pubblico con le sue esclusive vendite private da oltre 20 anni. Creando eventi eccezionali, Arlettie si è affermata come leader europeo sia in showroom che online. I nostri spazi a Parigi, Londra, New York e Milano ospitano nomi rinomati del lusso, che trasformano, settimanalmente, gli showroom per presentare prestigiose case di moda, brand di gioielleria, pelletteria e accessori.

Recentemente ha ampliato la sua rete di showroom con il lancio di un e-shop, con il quale Arlettie intende portare le gioie dello shopping 2.0 a un pubblico più ampio. Con una base di clienti che supera i 300.000 membri, Arlettie cura un calendario di vendite esclusive, offrendo alla sua comunità un\'esperienza di shopping unica.


Mission

In qualità di Country Manager - Italia, sarai responsabile del reclutamento, della supervisione e della gestione dei team di Back Office e Floor di Arlettie Milano. Sarai, inoltre, coinvolto nello sviluppo commerciale e nella gestione finanziaria della nostra filiale Arlettie Milano.

In qualità di vero e proprio ambasciatore di Arlettie, le responsabilità includono:


Supervisione dell’evento

* Assicurare l\'esecuzione impeccabile di ogni evento (Dalla consegna dell\'offerta alla gestione degli articoli rimanenti, mantenendo una qualità impeccabile dell\'inventario, il rispetto di elevati standard di merchandising e la gestione dell\'affluenza dei clienti).
* Costruire e mantenere le relazioni e la soddisfazione del marchio.
* Monitoraggio dei KPI per ogni evento.
* Implementare e monitorare i processi e gli standard di vendita al dettaglio del gruppo.
* Supervisionare le operazioni dello showroom e garantire la perfetta presentazione del nostro spazio:
o Monitoraggio del cantiere.
o Miglioramento dello showroom.
o Gestione dei rapporti con i fornitori di servizi esterni.
o Supervisione della manutenzione dello showroom.


Sviluppo Commerciale

* Gestione del team di Business Development in coordinamento con il team di Business Development, del gruppo, a Parigi e con i Dirigenti di Arlettie.
* Partecipazione attiva alle prospettive strategiche.
* Negoziazione con i futuri partner fino alla firma del contratto di servizio.
* Contribuire attivamente alla costruzione e all\'ottimizzazione del nostro calendario di vendita degli eventi.


Supervisione Del Team Marketing e Membership (3 Persone)

* Definizione strategica dei piani d\'azione del CRM.
* Supervisione dell\'implementazione operativa e della gestione dei dati.
* Ottimizzazione degli strumenti di marketing in collaborazione con il nostro dipartimento IT.
* Monitoraggio dello sviluppo degli abbonamenti per i membri e i VIP.


Guidare La Gestione Dell’azienda

* Elaborazione delle previsioni del budget annuale in collaborazione con la Direzione.
* Monitoraggio del budget realizzato durante l\'anno.
* Confronto del P&L per ogni vendita rispetto al budget previsto.
* Riconciliare i dati e i risultati a fine anno.
* Fornire relazioni periodiche ai Dirigenti di Arlettie e al dipartimento finanziario.


Gestione Delle Risorse Umane

* Gestione del responsabile delle Risorse Umane.
* Monitoraggio delle spese rispetto al budget per ogni evento.
* Gestione dell’integrazione dei nuovi collaboratori del back-office.
* Partecipare attivamente all’elaborazione dell’organigramma perfetto (e dunque al reclutamento).

Questo elenco di funzioni non è esaustivo.


Profil

Proveniente da una prestigiosa scuola di economia, deve avere un minimo di 7 anni di esperienza professionale nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team.


Hard Skills

* Mentalità imprenditoriale.
* Conoscenza approfondita del settore della moda e del lusso, sensibilità al prodotto.
* Esperienza negli acquisti.
* Esperienza comprovata nella vendita al dettaglio.
* Esperienza confermata nel rapporto con i clienti B2B.
* Conoscenza e pratica del retail.
* Esperienza nella gestione delle urgenze specifiche di un evento.
* Gestione di un account operativo.
* Parlare correntemente Italiano, Francese e/o Inglese.


Soft Skills

* Autonomia, agilità imprenditoriale, capacità di anticipare e fare proposte.
* Capacità di Leadership.
* Estremamente rigoroso, esigente e meticoloso in ogni dettaglio.
* Buone capacità relazionali a tutti i livelli.
* Mentalità orientata ai risultati.
* Resistenza e buona capacità di sopportare lo stress.
* Carismatico, amichevole, attento e collaborativo.
* Capacità di motivare i Team.

Si prega di inviare la propria candidatura esclusivamente in lingua Inglese e/o Francese.

Référence de l'offre : qbgbn9vuwb

#J-18808-Ljbffr

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