Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministrazione e produzione

Bergamo
Yama SRL
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Addett - Amministrazione e Gestione Commesse per YAMA S.r.l. di Lallio (BG) Se hai passione per l'amministrazione e la gestione operativa, e desideri contribuire attivamente al successo di un'azienda leader nel suo settore, allora devi leggere il nostro annuncio:YAMA S.r.l., realtà dinamica e in forte espansione nel settore della costruzione di apparecchiature a pressione per l'industria chimica, farmaceutica e Oil&Gas, cerca un Addett* per Amministrazione e Gestione Commesse Puntiamo all'eccellenza e l'innovazione dei nostri processi e sulla formazione continua del nostro team. Responsabilità Principali:la persona che stiamo cercando si occuperà della gestione operativa degli ordini verso fornitori e clienti, emissione e gestione di fatture e documenti di trasporto, gestione della documentazione contabile (in conformità alle norme vigenti), registrazione di fatture attive/passive e gestione dei pagamenti/incassi, coordinamento dei corrieri per il ritiro della merce, gestione del centralino e dell'accoglienza come receptionist, mantenimento di relazioni professionali con il commercialista e supporto nelle attività commerciali e nella negoziazione con i fornitori Dove lavorerai? nei nostri uffici a Lallio (BG) Cosa chiediamo - Capacità di lavorare in team e autonomia nella gestione delle mansioni assegnate - Attenzione ai dettagli e precisione nella gestione contabile - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi sarà considerata un plus Cosa Offriamo - Contratto a tempo indeterminato con 6 mesi di prova - Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di crescita professionale - Retribuzione netta mensile di €1200/1300 - Orario di lavoro: 8-12 / 13-17:00 Perché Lavorare con Noi: YAMA S.r.l. non è solo un luogo di lavoro, ma una famiglia di professionisti che condividono una visione comune: l'eccellenza nei prodotti e nei servizi offerti. Candidati Ora Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: Fino a €1.300,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Straordinario - Tredicesima

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Amministrazione e Produzione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva