Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!
Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna.
Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro.
Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!
Chi cerchiamo?
Referente Sportello Vesti di Stile il Tuo Mondo per il nostro team di Settimo Torinese.
Stiamo cercando una persona dinamica, che abbia voglia di mettersi in gioco in un contesto stimolante e collaborativo. Se hai una formazione in Architettura, Interior Design, Belle Arti o discipline affini e ti piacerebbe unire creatività, organizzazione e relazione con il cliente, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Quali saranno le tue principali attività?
- Lavorerai con lo staff dello sportello (2/3 persone), diventando il punto di riferimento del team;
- Contribuirai alla pianificazione di turni e ferie, per una maggiore efficienza organizzativa;
- Sarai il collegamento con la regia VSM e con il Punto Vendita, garantendo l'applicazione delle strategie e delle procedure aziendali;
- Collaborerai con i visual per l'inserimento e l'aggiornamento dei prodotti a disposizione dei clienti;
- Ti occuperai della formazione delle nuove risorse, seguendone i progressi e supportandole nel percorso di crescita;
- Offrirai assistenza qualificata al cliente, trasformando ogni interazione in un'esperienza positiva.
Hai le seguenti caratteristiche?
- Sei laureato/a in Architettura, Interior Design, Belle Arti o discipline affini;
- Hai maturato esperienza nella vendita assistita (preferibilmente nel settore arredamento o complementi d'arredo);
- Hai già avuto occasione di coordinare piccoli gruppi di lavoro;
- Conosci SketchUp o altri strumenti di progettazionei;
- Sei proattivo/a, organizzato/a e orientato/a al risultato;
- Ami lavorare in squadra e sai comunicare in modo chiaro ed efficace;
Cosa offriamo?
- Un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo e stabilizzazione;
- Inquadramento al III livello CCNL Commercio, Part- time 30 ore settimanali su 5 giorni (con un weekend libero al mese);
- Una formazione iniziale di 3/4 settimane sul territorio nazionale, con spese interamente a carico dell'azienda (necessaria disponibilità alle trasferte in fase di formazione)
- Un ambiente di lavoro positivo, dinamico e orientato alla crescita delle persone.
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico