Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Accountant

Peschiera Borromeo
Contratto a tempo indeterminato
Klépierre Italia
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Chi siamo?

Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società è valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia.
Nel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali.
Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Il nostro dipartimento HR è costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente.

Chi stiamo cercando?

Precisione, buone capacità organizzative, proattività e capacità di lavorare in team sono le caratteristiche che cerchiamo nella risorsa che andrà ad inserirsi all'interno del nostro dipartimento Accounting.
Il/la candidato/a ideale è un laureato/a in Economia/Finanza con una buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office), gestionale SAP e della lingua inglese, con esperienza professionale di 3/4 anni .

Quali sono le attività richieste?

La persona si posizionerà nella struttura italiana a diretto riporto dell’Accounting Manager. Di seguito un sintetico elenco delle principali attività:
Compilazione e gestione dei registri IVA e liquidazioni periodiche;
Ciclo Passivo e tesoreria (gestione scadenziario incluso);
Contabilità generale (ratei, risconti, scritture di assestamento e accantonamenti reportistica mensile);
Riconciliazione conti patrimoniali;
Gestione libro cespiti e verifica calcolo ammortamenti;
Registrazione costi del personale forniti dal consulente del lavoro;
Versamenti e Registrazione F24;
Registrazioni bancarie e supporto alla tesoreria;
Utilizzo piattaforme Agenzia delle Entrate (entratel, etc.), cassetto fiscale;
Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi di lavoro autonomo;
Supporto nelle verifiche sindacali e contabili;
Adempimenti contabili, fiscali e amministrativi.

Sede di lavoro: Milano zona Stazione Centrale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Peschiera Borromeo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ACCOUNTANT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva