Addetto/A Call Center Inbound Lingua Tedesca E Inglese In Smart Working Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact CenterADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA TEDESCA E INGLESE IN SMART WORKING La risorsa si occuperà di assistenza al clienteRequisiti Richiesti- Diploma o laurea triennale- Ottima conoscenza lingua TEDESCA (LIVELLO C1/C2)- Ottima conoscenza della lingua INGLESE (C1)- Disponibilità a lavorare su turni- Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto officeCompetenze Trasversali - Orientamento al cliente- Ottime doti comunicative e di collaborazione- Capacità organizzative e di gestione delle priorità Orario di lavoro: Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni all'interno della fascia oraria 08.30-19.00, dal lunedì al venerdì.Attività lavorativa prevista in Smart Working, con operatività in sede richiesta solo per i primi giorni.Prevista formazione di 15 giorni. Si Offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga Sede di Lavoro: FIUMICINO- SMART WORKING (DISPONIBILITA' A LAVORARE IN SEDE PER I PRIMI GIORNI) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigro Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-call-center-inbound-lingua-tedesca-e-inglese-in-smart-working-roma/17961203.html