Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. del *), Filiale di Bari, per storico call center
OPERATORI CALL CENTER INBOUND – SERVIZIO CLIENTI & SALES
Al termine del percorso, i partecipanti selezionati saranno inseriti in azienda con tempo determinato.
Stiamo selezionando Operatori Call Center Inbound (Commessa Player Energetico) da inserire nel team dedicato all'assistenza clienti e alle attività di vendita.
La risorsa selezionata gestirà chiamate in entrata, fornendo supporto qualificato e proponendo soluzioni adatte alle esigenze dei clienti.
Formazione Propedeutica (obbligatoria e preassuntiva)
La formazione inizierà il e terminerà il e si terrà in presenza presso Molfetta.
Al termine del percorso formativo è previsto l'inserimento con contratto di tre mesi.
Contratto di Lavoro
Data di inizio :
Durata : 3 mesi iniziali
Orario : Tempo parziale 20 ore settimanali
Inquadramento : Livello 2 CCNL Telecomunicazioni
Turni : dal lunedì al sabato, un giorno di riposo a scalare
Nessun lavoro la domenica e nei giorni festivi
Requisiti principali
Buone capacità comunicative
Attitudine al contatto con il pubblico
Propensione alla vendita e al problem solving
Diploma di maturità
Utilizzo base del PC
Disponibilità a partecipare alla formazione e rispettarne l'intera durata
Luogo di lavoro : Molfetta (BA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
e il Regolamento UE n.
JOINUS
Settore : Telemarketing / Call center
Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali
Data di assunzione :
Disponibilità lavorativa : Lavoro su turni
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
Inquadramento : Impiegato
Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Mezzo di trasporto : Auto
J-*-Ljbffr