Cerchiamo un/una CUSTOMER EXPERIENCE & COMMUNICATION SPECIALIST per il Gruppo Mediterranean Hospitality Management&Consulting
Se il sorriso è la tua firma e credi che il benessere nasca da cura, empatia e attenzione ai dettagli, questa è l'opportunità che fa per te.
Noi di Mediterranean Hospitality vogliamo creare ecosistemi del bello: luoghi dove l'ospitalità diventa esperienza, i team lavorano in sintonia e ogni persona può crescere esprimendo il proprio talento autentico.
La tua Missione e le tue Responsabilità
* Gestisci la Customer Experience e la Comunicazione del gruppo.
* Coordini i programmi di Brand Experience, Brand Communication e Brand Assurance.
* Garantisci la coerenza dello standard di prodotto/servizio e della guest experience.
* Ti occupi delle campagne e dei materiali di comunicazione, oltre che dei partner e influencer.
* Favorisci l'eccellenza del servizio come punto di riferimento per i team operativi.
* Monitori i risultati, per darne visibilità agli stakeholder e proporre azioni di miglioramento.
Chi sei tu:
* Ami lavorare in squadra e raggiungere risultati ambiziosi, senza mai perdere di vista l'attenzione al dettaglio.
* Desideri lasciare il segno, costruendo qualcosa di autentico e significativo.
* Hai esperienze di almeno 3 anni nel mondo del marketing e comunicazione, maturati in agenzie o realtà customer centric. Esperienza nella sfera del digitale è un plus.
* Ti consideri una persona creativa con gusto per il bello.
* Hai buona capacità analitiche e di sintesi, pensiero critico e problem solving.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (una terza lingua è un plus).
Cosa ti offriamo:
Ti offriamo l'opportunità di entrare in un progetto ambizioso e dinamico, iniziando un percorso di crescita professionale in un ambiente autentico, attento ai valori umani e al benessere delle persone.
Vuoi unirti a noi? Clicca sul bottone "Candidati ora"
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