 
        
        Luogo di lavoro: 
COSENZA 
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND 
Di cosa ti dovrai occupare? 
Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat; 
Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate; 
Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio. 
Hai queste competenze e caratteristiche? 
Ottime capacità di ascolto e comunicazione; 
Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo; 
Familiarità con strumenti informatici di base. 
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! 
Orario di lavoro 
Tempo parziale: 20h settimanali, 5 giorni su 7, in base alla turnistica. 
Offerta Contrattuale 
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni, 2° livello. 
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. 
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone. 
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. 
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Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). 
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. 
n. 
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