Cerchiamo un professionista per l'azienda
Titolo: Venditore/a
">
Ruoli e Responsabilità
">
L'assistente vendite sarà responsabile della gestione delle attività di vendita, del servizio clienti e della soddisfazione delle esigenze dei clienti. Garantiremo il servizio di qualità richiesto.
">
* Fornisci assistenza ai clienti in merito alle richieste di acquisto
* Gestisci le operazioni di cassa e gestisci i pagamenti
* Mantenere un ambiente di lavoro organizzato e sicuro
* Promuovi la cultura dell'azienda e si assicuri che tutte le politiche aziendali siano rispettate
">
Competenze Richieste
">
* Solide abilità comunicative e relazionali
* Abitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione
* Dotato di buone competenze organizzative e progettuali
* Autonomia nell'uso di dispositivi digitali
">
Vantaggi Lavorativi
">
* Beneficio
* Accesso a corsi di formazione continua
* Programma di benessere e fitness
">
Others
">
Requisiti specifici:
- Esperienza pregressa come addetto/a vendita possibilmente con competenze di magazzino
- Forte orientamento al cliente
- Predisposizione al lavoro di squadra in un ambiente dinamico
- Autonomia nell'uso di dispositivi digitali
- Buona conoscenza dell'inglese.
Inoltre, disporrà di tutti gli strumenti necessari per svolgere efficacemente la propria funzione.
">
Adeguata esperienza lavorativa nelle mansioni descritte potrebbe portare vantaggi aggiuntivi nel processo di selezione.
"]: