Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per nota multinazionale del settore automotive con HQ su Torino Nord ricerchiamo: ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO ESTERO (INGLESE + FRANCESE + OLANDESE oppure BELGA) La risorsa si occuper di 4 macroaree di attivit : supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attivit legate alla fatturazione. Svolger mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni. L’obiettivo dell’attivit consiste nel facilitare il processo di vendita e supportare le attivit che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo. Di cosa ti occuperai? Sales Forecast - Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire l’allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistente Order Management - Supporto ai nuovi clienti nell’inserimento ordini - Convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione - Supporto ai rivenditori in merito a consegne, tempistiche e prezzi - Controllo e proposizione proattiva delle scorte Transport Management - Gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno - Supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi - Preparazione e condivisione delle indicazioni di spedizione Invoicing Management - Stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari - Seguire periodicamente gli aggiornamenti sui piani di pagamento - Supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazione Hai queste competenze e caratteristiche? - Laurea triennale - Conoscenza professionale completa di inglese, francese e una lingua a scelta tra olandese e belga - Orientamento al cliente - Ottima conoscenza di MS Office - Capacit di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alla relazione con diverse interfacce Offerta Contrattuale: - Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione (6+6) - CCNL di riferimento: CCNL proprio - RAL di ca. 31k + mensa aziendale + incentive - Start date: ASAP Orario di lavoro: Tempo pieno dal Lunedì al Venerdì, con flessibilit oraria e smartworking (12gg/mese) Luogo di lavoro: Torino Nord (TO) * Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati vetrinabakeca