Il nostro cliente è una multinazionale strutturata, leader di mercato nel settore della componentistica elettrica/elettronica.
L’azienda, punto di riferimento per la capacità di innovazione, è caratterizzata da un ambiente di lavoro dinamico, positivo e stimolante.
Per supportare il Direttore Risorse Umane Corporate, l’azienda seleziona un/una
ASSISTENTE DIREZIONE HR
Sede di lavoro: provincia di Bergamo
L’assistente avrà la responsabilità supportare il Direttore Risorse Umane nella gestione dei suoi impegni quotidiani. In particolare, avrà la responsabilità di:
* Supportare il Direttore HR nella pianificazione e organizzazione delle attività e dei progetti in cui è coinvolto
* Supportare il Direttore HR nella gestione dell’agenda e delle trasferte (anche internazionali)
* Preparare report, presentazioni e la documentazione necessaria alla direzione
* Coordinare le comunicazioni interne e gestire la corrispondenza con le diverse funzioni aziendali e le diverse filiali del gruppo
Il/la candidato/a ideale, ha maturato esperienza nel ruolo di assistente in aziende strutturate e contesti multinazionali. Cerchiamo una persona con un approccio positivo e propositivo. Che abbia precisione, empatia, un’ottima capacità organizzativa e l’attitudine a muoversi in maniera proattiva rispetto alle possibili esigenze della direzione.
Per le relazioni con le filiali estere e gli interlocutori internazionali è indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta, inoltre, confidenza nell’utilizzo degli strumenti informatici per la realizzazione di presentazioni.
Il ruolo prevede un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione adeguata all’esperienza maturata.
Se sei interessato/a a candidarti per questa posizione, allega il tuo curriculum, saremo lieti di valutare con attenzione il tuo profilo.