Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Bolzano
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.
IT
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Comoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, è uno dei maggiori distributori di soluzioni per l'impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano, da anni il benchmark di clienti e fornitori di un ampio mercato impiantistico che ricerca prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali.

Il gruppo si è caratterizzato per un approccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall'inizio sull'Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.

Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l'azienda rappresenta circa l'8% del mercato italiano.

PROFILO E RESPONSABILITA'

Collocato/a all'interno del dipartimento IT, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Attività di supporto di 1° livello;

Supporto alla manutenzione di pc, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e di tutti gli applicativi aziendali;

Supporto all'assistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all'utilizzo di dispositivi informatici e connettività aziendali, all'analisi ed allo sviluppo di reportistica;

Affiancamento allaformazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali e nuove piattaforme;

Collaborazione nell'istallazione gestione di apparati dati/fonia e dispositivi informatici;

Garantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati.
È richiesto che le proprie mansioni vengano svolte in sicurezza nel pieno rispetto dei valori e della cultura aziendale, contribuendo attivamente a creare un ambiente di lavoro etico, collaborativo e inclusivo.

REQUISITI DELLA RISORSA

Diploma in informatica o diploma tecnico;

Conoscenza base delsistema operativo Microsoft Windows e piattaforma Office 365;

Buona conoscenza Windows Server, Active Directory, File Sharing, rete locale e geografica.
Esperienza minima nel ruolo, preferibilmente all'interno di un Service Desk;

Attitudine al lavoro di team;

Ottime capacità dicomunicazione scritta e orale;

Capacità di analisi;
Approccio proattivoalle risoluzioni delle problematiche;

Buone doti di organizzazione del lavoro;

Precisone e puntualità.

COSA OFFRIAMO

In Comoli Ferrari troverai un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, un contesto che permetterà ad ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It infra coordinator
Villa (Provincia di Bolzano)
Intelligenz IT
IT
Offerta simile
It process governance specialist
Bolzano
Adecco Italia
IT
Offerta simile
Categorie protette (l. 68/99) - it specialist
Bolzano
Eligo Recruitment
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bolzano
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bolzano > Helpdesk It

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva