Gi Group S.P.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: ADDETTI/ADDETTE ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Se sei una persona propensa al contatto con il pubblico e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te! Il contesto dinamico, multiculturale e di supporto offrirà molti vantaggi. Cosa offriamo: Possibile formazione preassuntiva gratuita; Contratto a tempo determinato iniziale con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata; Part time 20/30h settimanali su turni; CCNL: II livello telecomunicazioni. Sede di lavoro: Segrate (MI). Cosa stiamo cercando: Ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente; Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).