Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader - aeroporto di venezia

Venezia
Bakeca
Team leader
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Per prossima apertura all'interno dell' Aeroporto di Venezia cerchiamo Team Leader per noto brand internazionale della ristorazione veloce. Quali saranno le tue attivit ? Occuparsi in prima persona del servizio al cliente garantendo un’esperienza di qualit Supervisionare le attivit operative (riassortimento, aperture/chiusure, gestione cassa, inventario) Monitorare vendite e performance del turno, intervenendo in caso di criticit Affiancare e supportare il team, promuovendo un clima di lavoro positivo Collaborare con la Direzione per il raggiungimento degli obiettivi e l’applicazione delle procedure aziendali Il profilo che vorremmo incontrare Esperienza pregressa in fast food, ristorazione veloce, bar o GDO Predisposizione alla guida di un team, capacit di risolvere problemi e di gestire il lavoro anche nei momenti più impegnativi Disponibilit a lavorare su turni, nei weekend e festivi Cosa offriamo Contratto full time con turnazione flessibile pianificata con 3 settimane di anticipo e possibilit di avere alcune domeniche libere a rotazione Formazione strutturata e continua su competenze trasversali e sugli standard di brand Percorsi di crescita strutturati supportati da sistemi di feedback e sistemi di performance Agevolazioni: assistenza sanitaria integrativa, sconti su tutti i punti vendita Chef Express e tanto altro.

\n

CCNL Turismo/Pubblici Esercizi + integrativo aziendale Perché sceglierci In Chef Express entrerai a far parte di un ambiente dinamico e inclusivo, dove ogni giornata è diversa, puoi imparare sul campo e crescere insieme a un team affiatato, contribuendo a offrire ai clienti un’esperienza sempre speciale. #joinus Chef Express promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunit per tutti i candidati, indipendentemente da etnia, religione, genere, orientamento sessuale, et, disabilit o altre caratteristiche protette dalla legge. I dati personali saranno trattati in conformit con il GDPR e la normativa italiana vigente, esclusivamente per finalit di selezione e conservati per il tempo necessario. L’offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento.

\n

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Bagnino lusso – team leader per nuova apertura 5 hotel
Murano
D•ONE Srl
Team leader
Offerta simile
Bagnino lusso – team leader per nuova apertura 5 hotel
Murano
D•ONE Srl
Team leader
Offerta simile
Bagnino lusso – team leader per nuova apertura 5 hotel
Murano
D•ONE Srl
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Venezia > TEAM LEADER - AEROPORTO DI VENEZIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva