Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per Azienda cliente, Leader nell’offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni,
OPERATORI ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI
assistenza técnica su linea fissa
commercializzazione pacchetti annessi
info commerciali
gestione problematiche e risoluzione delle stesse
Previsto Corso Formatemp della durata di 15 - 20 giorni con un impegno di 6 ore al giorno; il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.
Requisiti richiesti
Diploma / laurea
Conoscenza dei principali strumenti informatici ((internet, chat, mail)
Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti
Disponibilità ad orario PT 20h settimanali con eventuali ore supplementari
Disponibilità al lavoro nei festivi e week end
Offerta Contrattuale
Orario lavorativo: Tempo parziale 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari
L’orario potrà variare a seconda delle esigenze aziendali con turnazioni all’interno della fascia oraria 8.00 alle 24:00, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi.
Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.