Overview
BRANCH MANAGER – REGIONE TOSCANA
NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per il proprio STAFF INTERNO:
* Branch Manager per aperture di nuove filiali nelle maggiori province della Regione Toscana
Descrizione e Mission del Ruolo
Il Branch Manager è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Responsibilities
* Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti per la Filiale.
* Si adopera per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi.
* Effettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti attuali e prospect.
* Sottoscrive i contratti di fornitura di personale in somministrazione, assicurandone la corretta e tempestiva esecuzione, e dei contratti di assunzione / proroghe, secondo le normative contrattuali e di legge in vigore.
* Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturo.
* Coordina e gestisce il personale di Filiale affidato.
* Condivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio nel territorio di competenza.
* Definisce le condizioni di pagamento per i Clienti della Filiale. Monitora e recupera il credito degli stessi.
* Monitora il conto economico della Filiale, proponendo interventi correttivi per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo.
Competenze
Competenze Tecniche
* Moderni processi di marketing e vendita
* Costruzione del budget di Filiale
* Capacità di gestione di un Conto Economico, di forecasting e reporting sulle vendite
* Capacità di contatto, di comprensione e penetrazione nel mercato locale
* Conoscenza Gestionali ApL (Whitnet, Intiway, ecc)
* Pacchetto Office Automation
Competenze Trasversali
* Buona attitudine a negoziazione, orientamento al cliente, leadership, orientamento al risultato e flessibilità operativa
Caratteristiche e Requisiti offerta
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in Agenzie per il Lavoro
* Sede di lavoro: provincia di residenza (garantito 1 giorno di Smart Working)
* Orari di lavoro: Full time (Lun-Ven)
* Tipologia contrattuale offerta: in linea all'esperienza e al profilo del candidato scelto
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679)
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