Siamo alla ricerca per un'importante azienda manifatturiera di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La figura selezionata, inserita nell'ufficio AFC (Amministrazione finanza e controllo), avrà le seguenti responsabilità:registrazione della contabilità ordinaria aziendale (prima nota, costo del personale, banche, ciclo attivo e ciclo passivo)gestione di tutta la documentazione amministrativa aziendale (DDT, trasferte, …)gestione della tesoreria: incassi e pagamenti mediante home banking. Verifiche e solleciti mensilicollaborazione nella predisposizione delle situazioni economiche e finanziarie mensiligestione assicurazioni aziendaligestione del parco veicoli aziendali (bolli, manutenzioni, etc) Competenze e attitudini richieste: Diploma in Ragioneria. Laurea Triennale/Magistrale in Economia o similariConoscenza del pacchetto officeEsperienza da 3 a 5 anni nella stessa areaElevata attitudine a lavorare sia autonomamente che in team, gestione dello stressBuona comunicazione e capacità di relazione Precisione, autonomia organizzativa e attitudine a lavorare rispettando specifiche scadenze e specifiche richieste Orario di lavoro: giornata full time dalle 8:30 alle 17:30. Sede di lavoro: zona Schio (VI)E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità.