Orienta ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' BENEFIT (FILIALE DI PADOVA) ricerca, per importante azienda di PIOVE DI SACCO (PD), un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. MANSIONI La figura si occuperà di: - Gestione operativa del ciclo degli acquisti: emissione ordini, solleciti, monitoraggio consegne. - Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, anche internazionali. - Richiesta e confronto offerte, analisi costi e negoziazione condizioni d'acquisto. - Collaborazione con l'Ufficio Tecnico e la Produzione per la definizione delle specifiche dei materiali e componenti. - Gestione anagrafiche articoli e aggiornamento del database fornitori. - Controllo e verifica documentazione d'acquisto e rispetto delle procedure interne. REQUISITI - Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in ambito meccanico, elettronico o gestionale). - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore automazione / macchine industriali / meccatronica. - Conoscenza delle principali componenti meccaniche, elettriche ed elettroniche. - Buona padronanza dei principali gestionali ERP e del pacchetto Office. - Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato. - Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e precisione. SI OFFRE: - CCNL: Metalmeccanica (13 mensilità) - Spazio adibito a mensa - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione