Profilo ricercato : Marketing Specialist.
La risorsa dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività :
* definizione e gestione budget marketing;
* elaborazione di piani editoriali e relativa programmazione;
* gestione e monitoraggio dei principali canali social (LinkedIn, Facebook, Instagram, YouTube);
* strategia social e di brand;
* gestione campagne social, Google e budget Adv;
* creazione di contenuti per web (Content creation);
* gestione rapporti con i fornitori per preventivi e la web agency per implementare aggiornamenti al Digital Store;
* proposta iniziative calendario marketing.
* laurea triennale o magistrale in discipline economiche / marketing;
* capacità di scrittura SEO-oriented e conoscenza dei principali tool di keyword analytics;
* esperienza nell’utilizzo di CMS, marketplace e CRM (Salesforce);
* conoscenza dei principali strumenti di analisi KPI e reporting (Adobe Analytics, Google Analytics);
* creatività, problem solving, teamworking, flessibilità e proattività.
Contratto di lavoro : dipendente a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato (se sussistono le condizioni).
RAL : da definire in base all’esperienza.
Luogo di lavoro : Brugnato (SP)
Contratto di lavoro : Tempo determinato
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr